Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Agent: Rockstar rinnova nuovamente il marchio

C'è speranza per il progetto?

Quando si parla di Take-Two è inevitabile pensare a Rockstar e ai nuovi possibili progetti della software house conosciuta soprattutto per la serie di GTA ma in grado anche di proporre delle IP estremamente interessanti, mantenendo sempre e comunque delle qualità produttive davvero notevoli.

Strauss Zelnick, CEO di Take-Two, aveva confermato che Rockstar avrebbe annunciato a breve dei nuovi progetti e il recente rinnovo del marchio di Agent alimenta non poco la curiosità nei confronti di un progetto che sembra destinato a non vedere mai la luce ma che allo stesso tempo la software house non sembra disposta ad abbandonare.

Come segnalato su Reddit, Rockstar Games ha chiesto di estendere per la quarta volta il trademark di Agent, titolo che venne rivelato nel lontano 2009 ma che nel corso degli anni è completamente sparito nel nulla.

Naturalmente il ritorno di questa IP sarebbe una sopresa non da poco e davvero difficile da ipotizzare dopo sostanzialmente nove anni di sviluppo (si parlò del progetto per la prima volta nel 2007). Cosa ne pensate? C'è ancora speranza per Agent?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Agent

PS3

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti