Horizon: Zero Dawn è stato rinviato ufficialmente a febbraio 2017

Aggiornamento: il gioco arriverà in Italia l'1 marzo 2017.

AGGIORNAMENTO: Il PlayStation Blog ha diffuso i dettagli relativi al nostro territorio, comunicando che Horizon: Zero Dawn sarà disponibile a partire dal primo giorno di marzo 2017.

News originale: Sony ha annunciato sul PlayStation Blog nordamericano, che Horizon: Zero Dawn è stato rinviato al 28 febbraio 2017.

La data di lancio compare alla fine del nuovo trailer, rilasciato sulla stessa pagina del portale. La notizia arriva dopo mesi di silenzio sul gioco. Il nuovo trailer è incentrato su Aloy, la protagonista del gioco, ed esplora la sua storia, le sue origini e il suo viaggio attraverso la sua pericolosa avventura.

Gli sviluppatori colgono l'occasione per scusarsi coi fan per lo slittamento, ma assicurano che è stato necessario per garantire una qualità di prim'ordine sia per quanto riguarda la fedeltà grafica, che per quanto riguarda il gameplay. Premettendo tali motivazioni, invitano i fan ad avere ancora un po' di pazienza.

Horizon: Zero Dawn uscirà il 28 febbraio 2017 in esclusiva PlayStation 4.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

The Last of Us ha venduto oltre 20 milioni di copie su PS4 e PS3

Nuovo traguardo per il gioco di Naughty Dog.

In Death Stranding la vita o la morte degli NPC dipenderà dalle scelte del giocatore

Hideo Kojima: "vogliamo davvero svelare il significato della connessione tra le persone. Come si forma, come si sviluppa".

Commenti (24)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza