Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hitman: la caccia al terzo Bersaglio Elusivo inizia domani

L'Agente 47 alla ricerca de "Il Principe".

In attesa di nuove informazioni sulla finestra di lancio del quarto episodio e a pochi giorni dall'uscita dell'avventura di Marrakech (date un'occhiata alla nostra recensione) torniamo a parlare di Hitman con una delle modalità studiate da IO Interactive.

Stiamo parlando dei Bersagli Elusivi e in particolare del terzo personaggio che avremo la possibilità di eliminare a partire dalla giornata di domani. Dalle 15:00 di domani, 8 giugno, avremo 72 ore per cercare di eliminare "Il Principe" nella location di Sapienza. Naturalmente le informazioni sul bersaglio saranno limitate e avremo una sola possibilità di riuscire nell'impresa. La morte o il fallimento non ci permetteranno di riprovare la missione.

Come sempre completare questo particolare contratto permetterà in futuro di ottenere degli elementi in-game esclusivi, i primi dei quali saranno disponibili dopo 5 Bersagli Elusivi conclusi con successo.

Avete provato questa modalità? Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti