Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Horizon Zero Dawn, Guerrila si scusa per il rinvio del gioco

Spiegandone le motivazioni sul PlayStation Blog.

Con un recente post apparso sul PlayStation Blog i ragazzi di Guerrilla Games si sono scusati con i fan per il rinvio della data di uscita di Horizon Zero Dawn, provando a offrire la loro versione sulle motivazioni e sulle necessità che hanno portato alla decisione di posticipare l'uscita del gioco al 2017.

"Abbiamo deciso di spostare l'uscita di Horizon Zero Dawn all'1 marzo 2017. Non è stata una scelta facile da prendere: sappiamo che molti attendono con ansia di avere tra le mani il gioco fin dal suo annuncio.

Tuttavia, vogliamo essere sicuri che Horizon Zero Dawn sia all'altezza degli standard di qualità per grafica e azione di gioco che hanno reso famosi i nostri giochi. La nuova data ci permette di usare il tempo extra per realizzare appieno le aspettative ambiziose che abbiamo per Horizon Zero Dawn. Ci rendiamo conto che questa decisione potrebbe non essere gradita a tutti.

Al tempo stesso, siamo fiduciosi che i vantaggi che porterà il tempo di sviluppo aggiuntivo saranno ben visibili nei prossimi mesi, man mano che condivideremo sempre più dettagli e video straordinari di Horizon Zero Dawn. Ti siamo davvero grati per la tua pazienza e il supporto continuo, non vediamo l'ora di presentarti il miglior gioco possibile a marzo 2017".

Vi ricordiamo che il gioco è adesso previsto in uscita il primo marzo 2017.

Fonte: PS Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti