Activision presenta il Call of Duty XP, l'esperienza interattiva e la celebrazione dei fan per definizione, che si svolgerà al Forum di Inglewood, California, dal 2 al 4 Settembre prossimi.

codxp

Il Call of Duty XP 2016 vedrà protagoniste le emozionanti finali del Call of Duty World League Championship e il reveal ed il primo hands-on del multigiocatore di Call of Duty®: Infinite Warfare, del multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare Remastered e di nuovo contenuto scaricabile per Call of Duty: Black Ops III. I fan potranno inoltre provare la prima esperienza VR per Call of Duty, e vivere altre esperienze live action in stile Call of Duty, come paintball su Nuketown, laser tag Zombie e molto altro.

I festeggiamenti del Call of Duty XP si concentrano sull'atteso Call of Duty World League Championship. Dopo quasi un anno di intense competizioni in ogni parte del mondo, 32 delle migliori squadre a livello mondiale competeranno per oltre 2 milioni di dollari di montepremi, come parte del montepremi complessivo della CWL 2016 che supera i 3.5 milioni di dollari.

Al Call of Duty XP, migliaia di fan appassionati potranno essere protagonisti della premiere mondiale del multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare ed essere tra i primi al mondo a provarlo con mano insieme alla nuova modalità cooperativa Zombie di Infinity Ward. I partecipanti saranno anche tra i primi a giocare il multigiocatore di Call of Duty: Modern Warfare Remastered. I fan avranno l'incredibile opportunità di provare i più recenti titoli Call of Duty prima del loro atteso lancio il 4 Novembre prossimo. Inoltre, ad ulteriore riprova dell'ampiezza del franchise Call of Duty, i partecipanti saranno tra i primi a giocare al nuovo contenuto scaricabile per Call of Duty: Black Ops III. Tutti i partecipanti al Call of Duty XP avranno l'opportunità di competere per tentare di conquistare dei premi dimostrando la loro abilità in match competitivi 6 vs 6; oltre 500 saranno infatti le postazioni allestite in loco per il divertimento dei fan.

I biglietti per il Call of Duty XP sono disponibili in tre fasce di prezzo e saranno in vendita a partire dalle ore 19 ora locale dell'11 Giugno:

  • Enlisted Ticket: $49 - Accesso generale per la tre giorni del Call of Duty World League Championship, Presentato da PlayStation 4 ed accesso alle postazioni di gioco e alle attività del Call of Duty XP
  • Veteran Ticket: $129 - Accesso generale per la tre giorni del Call of Duty World League Championship, Presentato da PlayStation®4, accesso alle postazioni di gioco e alle attività del Call of Duty XP, accesso alla digital Legacy edition di Call of Duty: Infinite Warfare e ad uno speciale Kit contenente gadget a tema Call of Duty XP esclusivi.
  • Prestige Ticket: $199 - Accesso organizzato alle sessioni di gioco e alle attività, VIP line per le sessioni di gioco e le attività, Meet and Greet con i giocatori, accesso alla VIP lounge, pass per il parcheggio, sedute premium per il reveal del multigiocatore di Call of Duty: Infinite Warfare ed il Call of Duty World League Championship, Presentato da PlayStation 4, accesso alla versione Digital Deluxe di Call of Duty: Infinite Warfare e ad uno speciale Kit contenente esclusivi gadget a tema Call of Duty XP

Tutti i biglietti daranno diritto a contenuto digitale bonus per Call of Duty: Black Ops III e Call of Duty: Infinite Warfare, che includeranno un biglietto da visita ed una mimetica per le armi per ciascun titolo.

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti

le ultime

Parlano le statistiche: il 66% dei giocatori console preferisce ancora i videogiochi in formato fisico

Il dato viene ribaltato se ad essere intervistati sono i giocatori PC.

Assassin's Creed Odyssey sarà il più profondo e divertente gioco della serie

Parola di Scott Phillips, game director del nuovo episodio.

Forza Horizon 4: espansioni in arrivo nel mese di dicembre 2018 e all'inizio del 2019

Il titolo si arricchirà di contenuti subito dopo il lancio.

Metro Exodus: svelati nuovi dettagli sulle fazioni, i mutanti e i pericoli che i giocatori incontreranno nel titolo di 4A Games

Gli sviluppatori hanno aggiornato il sito ufficiale con interessanti informazioni sul loro atteso shooter.

Pubblicità