Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Presentato How We Soar, nuova IP per PlayStation VR sviluppata da ex Crytek e Free Radical

Un'esperienza totalmente virtuale.

Lo studio indipendente Penny Black Studios, che ha dalla sua la particolarità di essere composto da sviluppatori ex Crytek e Free Radical, ha appena presentato How We Soar, titolo in sviluppo esclusivamente per PlayStation VR.

Questa la descrizione del gioco sul PlayStation Blog:

"How We Soar è un'esperienza di volo in realtà virtuale che vi dà la possibilità di salire in groppa a una splendida fenice gigante ed esplorare un mondo incantato - ha spiegato Tom Turner, amministratore delegato di Penny Black Studios - Usando il controller DUALSHOCK 4 per tenere le redini, vi troverete in sella a questa mitica creatura e potrete controllarla a vostro piacimento. La fenice può volare a grande velocità e vi farà vivere un'esperienza in realtà virtuale davvero emozionante, mentre sfreccerete in giro per il mondo di gioco. Oppure, potrete prendervela comoda e godervi il panorama".

Per celebrare l'annuncio è stato anche condiviso un primo trailer per How We Soar, il quale dovrebbe arrivare sul mercato entro fine anno. Ve lo riportiamo in calce, buona visione!

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.
Commenti