Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch, all'orizzonte un potenziamento per D.Va

Ma solamente dopo il nerf a McCree.

Il game director del gioco, Jeff Kaplan, avrebbe confermato nel corso di un'intervista recente a Eurogamer.net, ha confermato i piani relativi al nerf di McCree, parlando anche di un futuro buff a D.Va.

"L'obiettivo è di mantenere la combo che tutti amiamo (flashbang e sventagliata) per personaggi come Tracer. McCree continuerà a fare fuori eroi leggeri con la combo, vogliamo che sia un counter per Tracer, Genji e Reaper."

"Quello che non ci convince al momento, è che McCree può fare a pezzi un tank ora. È un po' troppo facile, abbasseremo il danno della sventagliata così che continui a uccidere i personaggi con poca vita e quelli di medio livello, ma riducendo il suo effetto contro i tank."

"Se sceglie bene il tempo e imbrocca ogni colpo, McCree continuerà ad avere una possibilità anche coi tank, ma non sarà più il pulsante 'ho vinto' che conosciamo adesso."

Parlando poi di D.Va, Kaplan ha detto:

"Ci sono due direzioni dove potremmo andare con lei ed ancora non abbiamo deciso. Ovviamente il suo potenziale offensivo è stato messo in dubbio da molte persone. Devi essere molto vicino per fare danno con D.Va e potremmo andare a lavorare sul quel fronte. Potremmo anche orientarci verso la sua sopravvivenza."

"Probabilmente non potenzieremo entrambi, prenderemo una direzione sola, ma per il momento stiamo valutando le opzioni."

Per ciò che riguarda le tempistiche Kaplan ha detto che, mentre per il buff di D.Va ci vorrà del tempo, il nerf di McCree si cercherà di pubblicarlo nel più breve tempo possibile.

Avete letto della possibilità di un cross play tra console per Overwatch?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.
Commenti