Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un controller elite per PS4? Ecco SCUF Infinity 4PS

"Il miglior controller esistente per PS4".

Microsoft si è buttatata in un progetto molto interessante creando il proprio controller elite per Xbox One e mentre Sony non sta sviluppando in prima persona un prodotto di questo tipo, un produttore third party sembra essersi preso l'onere di proporre una sorta di DualShock 4 Elite.

Stiamo parlando dello SCUF Infinity 4PS, un controller che propone personalizzazioni dal punto di vista estetico ma non solo. La copertura in rilievo permette di avere una presa molto salda e confortevole ma questa è solo una delle caratteristiche di questo controller.

Si parla infatti di levette analogiche di lunghezza diversa, concave o convesse. Delle levette posteriori utilizzabili per combo altrimenti molto difficoltose, grilletti con un meccanismo personalizzabile per ogni giocatore e proposti in versioni più lunghe o standard.

Si tratta insomma di un vero e proprio controller elite fortemente personalizzabile per PS4 che viene venduto a un prezzo iniziale di $124,95 e che la recensione di Examiner arriva a definire come il miglior controller di PS4 sul mercato.

Cosa ne pensate? Siete interessati allo SCUF Infinity 4PS?

Guarda su YouTube