Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Crash Bandicoot tornerà...come un Skylander?

In esclusiva per PS4.

I rumor si sprecano, Sony ricorda che l'IP è di Activision e la situazione torna sostanzialmente calma almeno per un paio di settimane. Questo è normalmente ciò che succede con le indiscrezioni dedicate a Crash Bandicoot.

L'iconico personaggio non sembra ancora pronto al ritorno con un nuovo gioco, tanto meno con un titolo sviluppato direttamente sotto l'ala protettrice di Sony. Ma Crash potrebbe tornare a breve nel mondo dei videogiochi. Come? Sotto forma di Skylander all'interno di uno starter pack dedicato.

Come riportato da Skylanders Inquirer, dure retailer di Singapore propongono l'edizione Crash, esclusiva per PS4 degli Starter Pack di Skylanders Imaginators. Al momento naturalmente si tratta solo di un rumor ma considerando che entrambi i brand sono gestiti da Activision non sarebbe una situazione inimmaginabile.

Non il ritorno che vi aspettavate vero?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Skylanders Imaginators

PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti