Crash Bandicoot tornerà...come un Skylander?

In esclusiva per PS4.

I rumor si sprecano, Sony ricorda che l'IP è di Activision e la situazione torna sostanzialmente calma almeno per un paio di settimane. Questo è normalmente ciò che succede con le indiscrezioni dedicate a Crash Bandicoot.

L'iconico personaggio non sembra ancora pronto al ritorno con un nuovo gioco, tanto meno con un titolo sviluppato direttamente sotto l'ala protettrice di Sony. Ma Crash potrebbe tornare a breve nel mondo dei videogiochi. Come? Sotto forma di Skylander all'interno di uno starter pack dedicato.

Come riportato da Skylanders Inquirer, dure retailer di Singapore propongono l'edizione Crash, esclusiva per PS4 degli Starter Pack di Skylanders Imaginators. Al momento naturalmente si tratta solo di un rumor ma considerando che entrambi i brand sono gestiti da Activision non sarebbe una situazione inimmaginabile.

Non il ritorno che vi aspettavate vero?

1

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza