Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Torment: Tides of Numenera è stato rinviato al 2017

Brian Fargo spiega i motivi di questa scelta.

Mentre il titolo si trova ufficialmente in Early Access con tutti i contenuti disponibile, coloro che stavano attendendo l'uscita della versione finale di Torment: Tides of Numenera dovranno attendere più del previsto.

Nell'ultimo post pubblicato su Kickstarter il fondatore di inXile Entertainment, Brian Fargo, ha annunciato il rinvio del gioco al Q1 del 2017. Uno dei principali problemi che hanno spinto al rinvio sarebbe la localizzazione del milione di parole presenti nel gioco e l'entrata in gioco di un misterioso publisher che aiuterà la software house anche in questo difficile compito.

"So che è frustrante dover aspettare ancora per un po' di tempo (l'uscita era fissata per la fine del 2016)," spiega Fargo, "ma siamo arrivati così lontano. Ricordo il dolore nel dover spostare la release del primo Baldur's Gate ma quella si rivelò una scelta azzeccata e tutti sappiamo quanto quel gioco ora sia rispettato e apprezzato. Questo tipo di scelte non è semplice ma il nostro obiettivo è rendere Torment il capolavoro che vi meritate."

Intanto il team ha deciso di rendere disponibile l'accesso del gioco a tutti i backer che possiedono quanto meno il tier per una copia finale del gioco.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Torment: Tides of Numenera

PS4, Xbox One, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti