Watch Dogs 2 Ŕ disponibile in sei edizioni differenti

La scelta sarÓ ardua!

Watch Dogs 2 sarà disponibile dal 15 novembre in ben 6 edizioni differenti.

Di alcune di esse vi avevamo già parlato, ma ora ne emergono altre, quindi facciamo un riepilogo per aiutarvi a scegliere quella più adatta per voi (e per le vostre tasche).

Oltre alla versione standard del gioco avremo le seguenti (i prezzi non stati ancora annunciati per tutte):

1

Deluxe Edition(€69,99): Contiene il gioco base più due pacchetti di oggetti in-game, tra cui armi, droni, veicoli ed elementi cosmetici per il personaggio.

Gold Edition(€99,99): Tutti i contenuti della Deluxe Edition con in più il Season Pass.

San Francisco Edition: Include la Gold Edition ed un Box da collezione con all'interno l'action figure del protagonista, uno sticker per il laptop a tema San Francisco, una mappa cartacea ed una litografia.

Wrench Junior Robot Collector's Pack(Esclusiva Uplay): Contiene la Gold Edition e in più la replica di un robot presente nel gioco e manovrabile da dispositivi iPhone e Android con apposita app.

Return of DedSec Collector's Box(Esclusiva Uplay): Contiene, in aggiunta alla Gold Edition, una riproduzione reale di un oggetto DedSec, la statuetta del protagonista, la replica del cappello e della sciarpa di Marcus ed un artbook.

In aggiunta, con il preordine si avrà diritto all'accesso a una missione speciale, la Zodiac Killer Mission.

Quale di queste edizioni vi ispira maggiormente? Fateci sapere! Troverete tutte le informazioni riguardanti il gioco nel nostro articolo.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (8)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza