Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2016: Vampyr mostra con un trailer combattimenti, poteri e tanto sangue

Sarà presentato al PC Gaming Show.

Gli sviluppatori di Dontnod hanno pubblicato un nuovo trailer di Vampyr, l'atteso gioco ambientato in una Londra "gotica" e popolata da vampiri.

Il protagonista del titolo è un dottore, e vampiro, che si chiama Jonathan E. Reid, voce narrante anche del video pubblicato in calce.

Dal trailer si capisce che Londra è stata colpita da un'epidemia virale che ha mietuto diverse vittime.

Il dottor Reid racconta le difficoltà della sua doppia vita, finché un gruppo di cacciatori tenta di sorprenderlo alle spalle.

A quel punto, abbiamo l'opportunità di dare uno sguardo al sistema di combattimento, che prevederà attacchi melee, l'uso di armi da fuoco e anche qualche potere sovrannaturale.

Dal nome del video si capisce che, molto probabilmente, Vampyr sarà uno dei protagonisti del PC Gaming Show, che si terrà in occasione dell'E3.

Per restare sempre aggiornati sull'evento di Los Angeles, rimanete sintonizzati sulla nostra pagina speciale dell'E3 2016!


Vampyr E3 trailer ESRB pc gaming show di play3-live

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Vampyr

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti