Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2016: Microsoft è pronta ad annunciare una Xbox One da 2 TB?

Spunta un nuovo possibile modello della console.

Mentre Sony è uscita allo scoperto sul fronte PlayStation Neo, Microsoft non ha ancora rivelato ufficialmente un interesse nei confronti di una nuova versione di Xbox One.

Gamespot ha, però, riportato un interessante rumor che potrebbe rivelare l'uscita di un nuovo modello della console dell'azienda di Redmond. Una fonte all'interno di Gamestop ha condiviso l'immagine di un documento che rivela l'uscita nel 2016 di una Xbox One da 2 TB.

La console rimane un assolto mistero dato che non sappiamo se sia qualcosa di più di una semplice versione con un hard disk più ampio ma quanto meno sappiamo che dovrebbe essere venduta al prezzo di $449. Microsoft naturalmente non ha commentato il rumor e non ci resta che attendere l'E3 in vista di possibili novità e magari qualche annuncio ufficiale.

Vi aspettate un annuncio in merito a questo e altri nuovi modelli di Xbox One? Non perdetevi tutte le novità da Los Angeles nella nostra pagina dedicata all'E3 .

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti