Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2016: prime immagini per Batman - The Telltale Series

Rivelato anche il prestigioso cast di doppiatori.

Telltale Games ha mostrato le prime immagini della serie di cinque episodi dedicati a Batman a cui sta lavorando, che uscirà nel corso dell'estate su PC, Mac e console, sia in versione fisica che digitale.

Il cast è veramente d'eccezione: il doppiatore di Batman sarà Troy Baker (Tales From the Borderlands, The Last of Us), nel ruolo Bruce Wayne/Batman. L'attore ha anche recitato come the Joker in Batman: Arkham Origins. Laura Bailey doppierà la co-protagonista Catwoman.

Il resto del cast include Willingham nel ruolo di Harvey Dent, Erin Yvette in Vicki Vale, Enn Reitelas in Alfred Pennyworth, Murphy Guyer nel ruolo del Sottotenente Lieutenant James Gordon, e Richard McGonagle come Carmine Falcone.

"Abbiamo lavorato duro a Telltale per creare una nuova iterazione dell'iconica storia di Batman che metterà il giocatore nei panni di Bruce Wayne, immedesimandoli pienamente nel ruolo dell'eroe dalla doppia personalità e immergendoli in una narrazione profonda, piena di azione, corruzione, e villain che tramano a Gotham City, ha dichiarato il co-fondatore e presidente di Telltale Kevin Bruner.

Di segguito vi mostriamo tutte le immagini diffuse dal publisher. Sicuramente verrà svelato di più nei prossimi giorni della fiera losangelina.

Per tutte le novità dalla fiera non perdete la nostra guida all'E3!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti