Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Witcher 3: Blood and Wine - Guida Completa

Tutte le dritte sull'ultima avventura di Geralt.

The Witcher 3: Blood and Wine, il capitolo finale delle avventure di Geralt, porta lo Strigo nella sfarzosa Toussaint, alla scoperta di nuovi misteri e nuovi avversari.

Questa parte del gioco è affrontabile già quando ci si trova a Velen durante la quest principale del gioco, ma è consigliabile farlo solo in seguito visti i requisiti che possono essere fuori portata per un personaggio non troppo sviluppato.

In ogni caso, dopo l'indice che vedete di seguito vi spiegheremo come poter mettere piede a Toussaint e affrontare le vicende di Blood and Wine. Buona lettura!

Missione Principale

Come giocare i contenuti dell'espansione

C'è più di un modo per giocare quest'espansione, ma ricordate che non c'è un momento preciso per farlo, per cui se volete potenziate il vostro personaggio a piacere prima di farlo, non vi perderete nulla.

Durante la campagna del gioco principale

Le nuove quest possono essere attivate recandosi semplicemente a una bacheca già nel Velen, e leggere la nuova nota. Se doveste decidere di fare così, tenete presente che gli avversari di Blood and Wine sono di livello che arriva anche fino al 40.

Dal menu principale

Scegliendo quest'opzione, verrete portati direttamente alla quest e avrete a disposizione un personaggio di livello adatto. Una soluzione che dà alla trama di The Witcher 3 una struttura complessivamente meno organica, ma una manna per chi non ha terminato il gioco o vuole semplicemente vedere le nuove aree senza troppo impegno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Witcher 3: Wild Hunt

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Contributor

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Commenti