The Witcher 3: Blood and Wine - la guida

Tutte le dritte sull'ultima avventura di Geralt.

The Witcher 3: Blood and Wine, il capitolo finale delle avventure di Geralt, porta lo Strigo nella sfarzosa Toussaint, alla scoperta di nuovi misteri e nuovi avversari.

Questa parte del gioco è affrontabile già quando ci si trova a Velen durante la quest principale del gioco, ma è consigliabile farlo solo in seguito visti i requisiti che possono essere fuori portata per un personaggio non troppo sviluppato.

In ogni caso, dopo l'indice che vedete di seguito vi spiegheremo come poter mettere piede a Toussaint e affrontare le vicende di Blood and Wine. Buona lettura!

Missione Principale

Come giocare i contenuti dell'espansione

C'è più di un modo per giocare quest'espansione, ma ricordate che non c'è un momento preciso per farlo, per cui se volete potenziate il vostro personaggio a piacere prima di farlo, non vi perderete nulla.

Durante la campagna del gioco principale

Le nuove quest possono essere attivate recandosi semplicemente a una bacheca già nel Velen, e leggere la nuova nota. Se doveste decidere di fare così, tenete presente che gli avversari di Blood and Wine sono di livello che arriva anche fino al 40.

Dal menu principale

Scegliendo quest'opzione, verrete portati direttamente alla quest e avrete a disposizione un personaggio di livello adatto. Una soluzione che dà alla trama di The Witcher 3 una struttura complessivamente meno organica, ma una manna per chi non ha terminato il gioco o vuole semplicemente vedere le nuove aree senza troppo impegno.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Emiliano Baglioni

Emiliano Baglioni

Redattore

Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.

Contenuti correlati o recenti

Nonna Skyrim si prende una pausa per motivi di salute dopo i commenti negativi su YouTube

Shirley Curry accusa un alto livello di stress nella gestione del suo canale.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition su Switch tra 720p, 540p e addirittura 378p?

Un leak svelerebbe le risoluzioni in modalità docked e portatile.

Nioh 3 tra mitologia celtica e il periodo dei Tre Regni della Cina?

Il director Fumihiko Yasuda risponde alle prime domande su un ipotetico nuovo gioco.

Final Fantasy 7 Remake: il producer voleva altri cambiamenti drastici alla storia

Ma il director ha lottato per rimanere fedele all'originale.

Articoli correlati...

Final Fantasy 7 Remake: il producer voleva altri cambiamenti drastici alla storia

Ma il director ha lottato per rimanere fedele all'originale.

The Witcher 4 potrebbe dare più spazio alla storia di Ciri

CDPR: 'la storia di Ciri è qualcosa su cui forse torneremo in futuro'.

Cyberpunk 2077 - Guida turistica di Night City

Tutto quello che c'è da sapere sul nuovo universo di CD Projekt RED.

Commenti (2)