Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2016: Chris Avellone sta lavorando su Prey

Il game designer è conosciuto per Fallout 2, Planescape: Torment e molto altro.

L'annncio di Prey nel corso della conferenza Bethesda non si è rivelato esattamente una sorpresa visti i diversi rumor degli scorsi giorni ma il titolo di Arkane Austin sembra aver assunto una natura piuttosto particolare e molto vicina a quella dei thriller psicologici.

A lavorare su questa sorta di reboot dell'IP troviamo una personalità molto importante nel panorama videoludico: il game designer Chris Avellone. Avellone è conosciuto per titoli come Fallout 2, Planescape: Torment, Baldur's Gate Dark Alliance, Fallout: New Vegas, Pillars of Eternity e molti altri.

La notizia non può che far piacere dato che pressoché ogni progetto su cui Avellone ha lavorato si è rivelato davvero ottimo e unire le competenze di questo game designer a quelle di Raphael Colantonio è sicuramente una partenza più che positiva per Prey.

Cosa pensate del coinvolgimento di Avellone nello sviluppo di Prey?

Volete saperne di più su Prey, Bethesda e sulle ultime novità direttamente da Los Angeles? Date un'occhiata al nostro reportage dall'E3.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Prey

Xbox 360, PC

Awaiting cover image

Prey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti