Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2016: Death Stranding, trapelano alcuni dettagli sul titolo

Kojima ci fornisce qualche informazione in più sul suo gioco.

Nel corso della conferenza E3 di Sony è stato presentato il nuovo titolo di Hideo Kojima, Death Stranding, e oggi sono stati forniti alcuni dettagli sul gioco in occasione di un broadcast su YouTube Live con Geoff Keighley.

Proprio in questa occasione Kojima ha svelato qualche novità sul titolo: per prima cosa ancora non è stato deciso quale motore grafico verrà usato nel gioco, anche se sembra che ci siano già dei candidati, Guillermo Del Toro e la mascotte "Ludens" non faranno parte di questo progetto e infine è stato rivelato che Death Stranding avrà una componente action molto marcata.

Per quanto riguarda il titolo del gioco, "Stranding" sta ad indicare il fenomeno che porta delfini e balene a spiaggiarsi e "Death Stranding" è un termine usato quando gli animali sono già morti, per quanto riguarda il gioco il termine farebbe riferimento a creature o esseri provenienti da altri mondi.

Seguite la nostra guida all'E3 2016 per non perdervi le novità della fiera di Los Angeles.

Fonte: Dualshockers

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti