Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2016: Resident Evil 7 uscirà in contemporanea su PC, PS4 e Xbox One

La demo Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour è già disponibile su PS Store per i membri Plus.

Capcom ci ha informati, tramite un comunicato stampa, che Resident Evil 7 uscirà su PlayStation 4 (con supporto completo alle possibilità offerte da PlayStation VR), Xbox One e Windows PC (Steam e Windows 10 Store) in Europa e in Nord America il 24 gennaio 2017. Inoltre una demo è già disponibile su PS Store per gli utenti PS Plus.

Nel corso della conferenza stampa Sony Interactive Entertainment (SIE) all'E3, Capcom, ha annunciato Resident Evil™ 7 biohazard, il prossimo capitolo famosa saga survival horror, mostrando una video dimostrazione.

Guarda su YouTube

Resident Evil 7 segna l'inizio di un nuovo corso per la serie con un ritorno alle origini per offrire la più terrificante esperienza horror di sempre in un videogioco. Un cambiamento significativo verrà rappresentato dall'introduzione della visuale in prima persona che, unita alla grafica foto-realistica offerta dal nuovo motore grafico di Resident Evil 7, regalerà un livello di immersività horror senza precedenti.

Il gioco sarà ambientato nella moderna America rurale, nel periodo successivo ai drammatici eventi descritti in Resident Evil® 6, i videogiocatori sperimenteranno il terrore in una visuale in prima persona.

La demo Resident Evil® 7 Teaser: Beginning Hour, annunciata oggi, mostrerà alcuni degli eventi descritti nel gioco e sarà legata alla tech-demo per PlayStation VR "KITCHEN" mostrata per la prima volta all'E3 2015. In questa nuova teaser demo il giocatore si risveglierà all'interno di un cottage fatiscente situato all'interno di un'inquietante piantagione, riuscirà a uscirne vivo?

Gli iscritti a PlayStation®Plus possono già scaricare la demo per PlayStation 4: Resident Evil 7 Teaser: Beginning Hour prima che venga resa disponibile anche per le altre piattaforme e potranno godersi un terrorizzante assaggio dell'ambientazione e dell'atmosfera che caratterizzerà Resident Evil 7. I visitatori dell'E3 possono provare la demo per PlayStation 4 e PlayStation VR nello stand Capcom (South Hall #2023) e in quelli di Sony (West Hall #4522 e #4144).

Per tutte le novità dalla fiera non perdete la nostra guida all'E3!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti