E3 2016: Howard: "stiamo lavorando a The Elder Scrolls 6 ma l'uscita è ancora lontana"

Il boss di Bethesda Game Studios parla del progetto.

1

Prima della conferenza pre-E3 di Bethesda alcuni dei fan più accaniti speravano in un annuncio riguardante The Elder Scrolls 6 ma la compagnia ha deciso di aspettare e di non confermare l'esistenza del progetto, una conferma che, però, è arrivata grazie alle parole di Todd Howard.

Come riportato da IGN, il boss di Bethesda Game Studios ha confermato l'esistenza di The Elder Scrolls 6 ma ha sottolineato che il progetto è ancora lontano dalla sua conclusione.

"The Elder Scrolls 6 è una sorta di elefante in una stanza quando parliamo di qualcosa, e sapete penso sia una cosa positiva in questi momenti dire ai nostri fan che si, certamente ci stiamo lavorando, è qualcosa che amiamo, ma è, sapete, devo fare attenzione a ciò che dico perché è qualcosa di molto lontano.

"Potrei sedermi e spiegarvi il gioco e voi mi direste, 'sembra che non abbiate neanche la tecnologia pronta. Quanto ci vorrà?' Quindi realizzare ciò che abbiamo in mente è qualcosa che richiederà molto tempo e abbiamo altri due progetti che sono più grandi di ciò che abbiamo mai creato. Le persone probabilmente sentiranno nuove informazioni di questi progetti prima di Elder Scrolls 6. Questa decisione avrà senso tra diversi anni.

"Pensiamo a lungo termine. Non siamo uno sviluppatore che affretta l'uscita di qualcosa. Abbiamo un'idea precisa di ciò che il nuovo Elder Scrolls debba essere e abbiamo solo bisogno della tecnologia e del tempo necessari."

Howard non ha voluto parlare dei nuovi progetti ma ha confermato ancora una volta che l'annuncio e l'uscita saranno piuttosto vicini, esattamente come fatto per Fallout 4.

Cosa pensate delle parole di Howard? Cosa vi aspettate da Bethesda?

Per tutte le novità di Bethesda e molto altro seguite il nostro reportage dall'E3.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Paura Coronavirus: gli sviluppatori di Cyberpunk 2077 e PUBG salteranno il PAX East di Boston

Anche CD Projekt RED e PUBG Corp. non saranno presenti all'edizione di quest'anno.

The Elder Scrolls Online: Harrowstorm è ora disponibile

Inizia l'avventura annuale di ESO del Cuore oscuro di Skyrim.

Kingdom Hearts III, il DLC ReMind arriva oggi su Xbox One

Anche i giocatori su questa console potranno godere del contenuto aggiuntivo.

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza