Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2016: Sony spiega perché non ha portato PS4 Neo alla fiera di Los Angeles

"Volevamo concentrarci sui giochi".

Sony ha confermato appena qualche giorno fa l'esistenza della tanto chiacchierata PS4 Neo, o PS4K, che era stata protagonista di innumerevoli rumor negli scorsi mesi, senza mai ricevere commenti ufficiali dall'azienda.

Con Microsoft che ha annunciato non una, ma ben due console all'E3, ci si chiede come mai Sony non abbia ribattuto con la sua prossima versione di PlayStation, visto e considerato che ne aveva confermato l'esistenza proprio a ridosso della fiera.

Ha risposto a queste domande il capo della divisione marketing and sales Jim Ryan, affermando che l'azienda voleva semplicemente concentrarsi sui giochi e che Neo sarà annunciata al momento giusto.

"Avevamo una line-up forte e tante storie meravigliose da raccontare tramite questi giochi, ha dichiarato Ryan. "Penso che avevamo solamente bisogno di concentrarci sui giochi durante quella notte."

E continua: "Riguardo alla console con nome in codice Neo abbiamo dei principi ferrei, vogliamo mostrarla direttamente sul palco, fornendo una dimostrazione in piena regola. Quindi lo faremo quando saremo pronti".

Per un approfondimento sulla questione, leggete il nostro editoriale.

Tenete sempre d'occhio il nostro hub E3, con notizie sempre fresce sulla fiera di Los Angeles.

Fonte: Vg247.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti