Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ride 2, il primo trailer mostra quattro categorie di moto

Kawasaki, BMW, Sartorie Meccaniche Saetta e TM Racing.

Milestone ha pubblicato il primo trailer per Ride 2 dove vengono messe in mostra quattro differenti categorie di moto, appartenenti a Kawasaki, Sartorie Meccaniche Saetta, BMW e TM Racing.

Il video, con annessa descrizione dei veicoli, lo potete vedere qui sotto.

Cover image for YouTube videoRide 2 - First Showcase Trailer

Kawasaki NINJA H2R (anno 2015. Sportbikes): Una moto sbalorditiva che raggiunge l'incredibile valore di 326 Cv a 14.000 giri/min e vanta una coppia massima altrettanto sbalorditiva di 165 Nm a 12.500 giri/min. Una potenza esagerata, di gran lunga superiore alle MotoGP™ e che impressiona solo ad immaginarla. La Ninja H2R è una moto che abbina una velocità inverosimile ad una reattività ed agilità da manuale adatta al giocatore che non deve chiedere mai.

BMW R nineT (anno 2015. Naked): Una moto dal design armonioso e dal grande carattere. Per favorire le personalizzazioni il telaio è modulare con 3 strutture all'anteriore ed una al posteriore. Il motore, con funzione portante, è il sempiterno boxer bicilindrico a 4 tempi. La R nine T è la moto dalle linee retrò e divertente nei curvoni veloci adatta ai giocatori Old Fashion perchè in fondo si sa che la vita ricomincia a 90 anni.

Sartorie Meccaniche Saetta 3 & ½ (anno 2015. Naked): È la prima creazione di Sartorie Meccaniche, il marchio milanese che sta rivoluzionando il mondo delle special. La moto di partenza è una Kawasaki Z350i del 1978, un modello realizzato solo per il mercato italiano. Rispetto alla più comune Z400, il motore bicilindrico da 350 cc della Z350i vanta soli 30 Cv. Una derivata? No una special per i giocatori alternative che amano osare e provare qualcosa di nuovo.

TM SMX Supermotard Competizione (anno 2015. Supermoto): Una moto simbolo di eccellenza costruttiva e dalle altissime le prestazioni del motore, specie nella parte alta del contagiri, è realizzata da TM Racing, un'azienda artigianale in cui ogni particolare è realizzato in un unico pezzo. A spingerla è un motore monocilindrico 4 tempi da 449 cc dotato di doppio albero a camme in testa con 4 valvole in titanio. Questo modello è adatto al Motard Gamer, che ama l'esclusività e la lavorazione handmade.

Nel video è possibile ammirare anche i tracciati di Nürburgring Nordschleife, Macau, National Park of Stelvio e Milano.

Vi ricordiamo che Ride 2 arriverà su PC, Ps4 e Xbox One nel corso dell'autunno.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Ride 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Contributor

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.

Commenti