Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

E3 2016: Absolver si mostra in una lunga video dimostrazione

Scopriamo di più sull'action-RPG online di Devolver.

Absolver è un action-RPG online in terza persona basato sul combattimento, ve ne avevamo parlato qualche tempo fa. Alla fiera di Los Angeles è stata mostrata una demo del gioco, da cui è stato registrato un filmato gameplay, che trovate in calce al testo.

Sviluppato dallo studio indie Sloclap, il gioco mette i giocatori nei panni di Prospect, un guerriero mascherato che vaga in giro per le terre di Adal, dovendo combattere online con altri giocatori per meritare l'appartenenza al gruppo d'elite Absolvers.

Progredendo nel gioco, i giocatori impareranno nuove tecniche di combattimento, acquisiranno nuove armi, armature ed equipaggiamenti, formando al contempo un manipolo di guerrieri che lotteranno al proprio fianco.

Il gioco, sviluppato con l'Unreal Engine 4, promette "un combattimento fluido in tempo reale, PvP e PVE". Il titolo è in sviluppo dal 2015 e lo studio comprende ex-membri di Ubisoft che hanno lavorato a Watch Dogs e Ghost Recon. Il titolo è in release nel 2017 su PC, PS4 e Xbox One.

Cover image for YouTube video11 Minutes of Absolver Gameplay - E3 2016

Fonte: Gamespot

Per tutte le novità dalla fiera non perdete la nostra guida all'E3!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Absolver

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti