Abbiamo provato la pornografia in realtà virtuale all'E3 - articolo

Ecco l'anal-isi dell'esperto.

Alcune settimane fa Eurogamer ha ricevuto un invito a visitare Naughty America, una compagnia produttrice e distributrice di contenuti pornografici, presso il suo stand all'E3. Per ragioni ignote l'invito è arrivato specificamente a me, ma visto che non ho partecipato a quest'edizione dello show, chi meglio del nostro corrispondente Chris Bratt per presenziare?

Ecco quali sono le offerte pornografiche in realtà virtuale di Naughty America, secondo le stesse parole della compagnia: "Avete guardato centinaia di fantasie firmate Naughty America in alta definizione e 4K, ma ora le sperimenterete come non avete mai fatto prima, con il porno in VR. Combinare la tecnologia della realtà virtuale con le fantasie di Naughty America, tra cui quelle con MILF eccitate, studentesse perverse, insegnanti seducenti, sesso a tre e in ufficio, v'immergerà direttamente nell'azione. L'esperienza è diversa da tutte le altre e vi porterà anni luce avanti nella realizzazione delle vostre fantasie".

"Preparatevi a vivere i vostri sogni a Naughty America con il porno VR."

Non è adorabile? Vediamo allora Chris Bratt mentre vive il suo sogno, che a quanto pare comprende file di partecipanti sudati alla fiera che lo guardano mentre è costretto a dire 'perline anali' in video. Che bello!

(Per la cronaca, ho provato in precedenza il porno in VR e Chris non è l'unico a pensare che in esso tutti quanti sembrino enormi. Al momento, la cosa è più inquietante che erotica).

Vai ai commenti (33)

Riguardo l'autore

Aoife Wilson

Aoife Wilson

Video Team

Aoife is a writer, video producer and TV presenter. Also Khaleesi, though legally speaking she owns no land, army or dragons. Yet.

Contenuti correlati o recenti

ArticoloGoogle Stadia - prova

Connessione, risoluzione, FPS e input lag: tutto quello che c'è da sapere.

ArticoloBattere il bullismo - articolo

Mike Skupa, creatore di Bully, parla del genio e della follia di Rockstar, della chiusura dello studio di Sleeping Dogs, e di come il dolore che ha vissuto stia influenzando il suo nuovo gioco horror.

Articoli correlati...

ArticoloJim Ryan di Sony: abbiamo dovuto fare cambiamenti per realizzare il nostro sogno PlayStation 5 - articolo

Il CEO di PlayStation ci parla della glogalizzazione di Sony Interactive Entertainment

L'ex general manager di BioWare ci parla delle difficoltà incontrate con il Frostbite Engine

Aaryn Flynn ha paragonato il motore a una F1: "velocissima, ma difficile da guidare".

Il gioco di Dune di Funcom sarà un'ambiziosissima evoluzione di Conan Exiles

La compagnia ha anche iniziato a parlare di alcuni progetti segreti.

I giochi di Ubisoft sbarcano su Google Stadia

Ecco i titoli disponibili per la piattaforma di Google.

Commenti (33)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza