A The Legend of Zelda: Breath of the Wild stanno lavorando anche gli sviluppatori di Xenoblade

Monolith Soft sta dando una mano.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stata una delle più grandi sorprese dell'E3 di quest'anno e sempre nuove informazioni stanno emergendo riguardo al gioco.

Come ha dichiarato il creatore della serie Zelda, Shigeru Miyamoto, a dare una mano a Nintendo per lo sviluppo del titolo ci sta pensando lo studio Monolith Soft, famoso per la serie Xenoblade.

"Sì, sono coinvolti in questo Zelda. Persone da Tokyo e Kyoto stanno lavorando assieme su questo gioco. C'è un team di oltre cento persone di Monolith Soft che stanno dando una mano per questo progetto e il loro lavoro è stato davvero di grande aiuto".

Lo sapevate che, secondo il produttore Eiji Aonuma, la demo mostrata all'E3 di The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha svelato solamente l'1% del titolo?

Fonte: Game Informer

1

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Redattore

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

ArticoloAlyx sarà in grado di togliere la VR dal suo status di nicchia? - articolo

Half-Life: Alyx sta foraggiando le vendite di headset VR, ma servirà molto di più per far diventare quello VR un mercato sostenibile.

Il dopo Star Wars Jedi: Fallen Order non è solo FPS, Respawn Entertainment vorrebbe esplorare altri generi

Il CEO, Vince Zampella, "stanco" di essere etichettato come uno studio focalizzato sugli FPS multiplayer.

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza