Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un brevetto mostrerebbe un DualShock 4 "Elite"

In arrivo una versione del controller PS4 simile all'Xbox One Elite Controller?

Pochi giorni fa vi avevamo parlato del brevetto di un nuovo presunto controller pensato per PlayStation 4 e ora arrivano nuove informazioni e immagini proprio su questo particolare DualShock.

Non è ancora chiaro se si tratti di una rivisitazione o di un controller pensato appositamente per PlayStation Neo, ma come riportato da SegmentNext, questa periferica sembra poter essere paragonata a ciò che Microsoft ha fatto con l'Xbox One Elite Controller.

Il brevetto mostra, infatti, pulsanti e levette analogiche scambiabili, una nuova posizione per i punsanti "Options" e "Share" e la presenza di pulsanti completamente nuovi.

Naturalmente si tratta di un brevetto w in quanto tale potrebbe non diventare mai realtà ma questo particolare DualShock 4 ha attirato la nostra attenzione. Cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PS4
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti