Un insider conferma lo sviluppo di un nuovo Crash Bandicoot

Non solo remaster e Skylanders nel futuro del marsupiale?

1

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato l'immagine della statuina di Crash Bandicoot che sarà utilizzabile su Skylanders Imaginators ma a quanto pare il futuro di questo storico personaggio potrebbe andare ben al di là dell'introduzione all'interno del titolo toys-to-life e dei remaster già annunciati.

Come riportato da GameReactor, l'insider Enter the Dragon Punch, ha rivelato che un nuovo titolo ambientato nel mondo di Crash Bandicoot sarebbe in sviluppo presso Sony Japan Studio. La software house ha collaborato su diversi progetti di Sony con altri team ed è conosciuta per Knack, Puppeteer, LocoRoco e la serie di Ape Escape.

Naturalmente si tratta di un rumor tutt'altro che confermato ma il gran ritorno del marsupiale potrebbe essere ancora più grande del previsto. Cosa pensate di questo eventuale progetto e del team coinvolto nello sviluppo?

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza