Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un insider conferma lo sviluppo di un nuovo Crash Bandicoot

Non solo remaster e Skylanders nel futuro del marsupiale?

Nella giornata di ieri vi abbiamo mostrato l'immagine della statuina di Crash Bandicoot che sarà utilizzabile su Skylanders Imaginators ma a quanto pare il futuro di questo storico personaggio potrebbe andare ben al di là dell'introduzione all'interno del titolo toys-to-life e dei remaster già annunciati.

Come riportato da GameReactor, l'insider Enter the Dragon Punch, ha rivelato che un nuovo titolo ambientato nel mondo di Crash Bandicoot sarebbe in sviluppo presso Sony Japan Studio. La software house ha collaborato su diversi progetti di Sony con altri team ed è conosciuta per Knack, Puppeteer, LocoRoco e la serie di Ape Escape.

Naturalmente si tratta di un rumor tutt'altro che confermato ma il gran ritorno del marsupiale potrebbe essere ancora più grande del previsto. Cosa pensate di questo eventuale progetto e del team coinvolto nello sviluppo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti