Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last Guardian sarà all'altezza delle aspettative? Ecco l'opinione di Shuhei Yoshida

Il risultato finale sarà all'altezza dell'hype?

Le aspettative o l'hype che dir si voglia, sono degli elementi da non sottovalutare di fronte a qualsiasi gioco, soprattutto se il team responsabile del progetto è sinonimo di capolavoro per molti giocatori e se l'attesa è stata particolarmente lunga.

Sono passati sette anni dell'annuncio di The Last Guardian e molti fan dei lavori di Fumito Ueda e soci si aspettano un gioco di altissima qualità. Il titolo sarà all'altezza delle aspettative? Ecco l'opinione del boss dei Sony Worldwide Studios intervistato da Gameswelt.TV.

"Non sono preoccupato da questo aspetto. Ho fiducia nella visione di Ueda e del suo team. Siamo così eccitati di essere finalmente in grado di giocare a questo titolo così atteso da molte persone. Mi aspetto che i giocatori lo apprezzino molto quando uscirà. Il progetto ha richiesto molto tempo soprattutto per il cambio di piattaforma ma ora il team è davvero felice della possibilità di mostrare qualche elemento del gioco.

"Non vogliamo rivelarvi troppo della storia e quindi non mostreremo molto prima dell'uscita del gioco, ma una volta uscito le persone lo apprezzeranno molto."

Secondo voi The Last Guardian riuscirà a non deludere o lo sviluppo così travagliato non permetterà al progetto di brillare a pieno? Per tutte le informazioni sull'esclusiva Sony non perdetevi la nostra prova.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti