SEGA conferma lo sviluppo di un nuovo Sonic

Che sia la volta buona per il porcospino blu?

1

Sega sta festeggiando il venticinquesimo anniversario di Sonic con un interessante Humble Bundle ma la compagnia nipponica ha dei piani anche per il futuro della propria mascotte.

In un'intervista a Famitsu riportata da MyNintendoNews, il boss di Sonic Team, Takashi Iizuka ha confermato che lo studio sta lavorando a un nuovo titolo del porcospino blu.

"Noi di Sonic Team stiamo lavorando a un gioco completamente nuovo. La cosa più importante non è il fatto che la serie sia sopravvissuta per 25 anni ma il numero di giochi che sono stati sviluppati. Il nostro obiettivo è aggiungere qualcosa di nuovo e superare ogni possibile problema."

Nessuna informazione su questo titolo ma ovviamente la speranza è che il nuovo gioco sia in grado di rendere omaggio ai fasti dei vecchi capitoli del franchise.

Vai ai commenti (1)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza