Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Batman di TellTale: tutta la prima stagione verrà distribuita entro fine 2016

AGGIORNAMENTO: "La qualità non verrà sacrificata".

Aggiornamento: Il responsabile delle comunicazioni creative, Job Stauffer, ha chiarito che le dichiarazioni dello sviluppatore sono state leggermente fraintese e che l'obiettivo di TellTale Games è quello di pubblicare tutti gli episodi di Batman entro la fine dell'anno, ma che non verrà sacrificata in alcun modo la qualità dell'opera.

Per quanto il team possa lavorare sodo, è quindi possibile che solo la gran parte della stagione sarà disponibile nel 2016 e qualche episodio potrebbe eventualmente slittare all'anno successivo.

"Siamo impegnati per pubblicare grandi contenuti con una cadenza solida, ma avere i contenuti migliori è la nostra priorità".

Notizia originale: Il prossimo progetto videoludico seriale in sviluppo presso TellTale Games risulta essere proprio dedicato al più popolare eroe mascherato di DC Comics, Batman, e lo sviluppatore ha condiviso nuovi dettagli sulla sua distribuzione.

Tutti gli episodi della prima stagione dedicata al Cavaliere Oscuro infatti verranno condivisi entro la fine del 2016, quindi i fan avranno il benservito senza aspettare necessariamente il 2017 per ulteriori episodi.

I singoli episodi con molta probabilità verranno lanciati sul mercato con una cadenza mensile.

Rimanete con noi per scoprire le ultime novità sul Batman di Telltale.

Fonte: GameSpot