Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Atelier Firis uscirà alla fine di settembre in Giappone

Su PS4 e PS Vita.

Koei Tecmo ha annunciato oggi che Atelier Firis: The Alchemist of the Mysterious Journey, l'ultimo episodio della saga di RPG in sviluppo presso Gust, uscirà in Giappone il 29 settembre su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Il gioco sarà disponibile in tante edizioni sia per PS4 che per Vita: Standard Edition, Premium Box, Special Collection Box e Download Edition.

Guarda su YouTube

Ricordiamo che in Atelie Firis le due protagoniste del gioco sono Firis e la sua sorella iper-protettiva Larne. Firis è un'alchimista, mentre la sorella è una cacciatrice. Come suggerisce lo stesso titolo del gioco, i viaggi e l'esplorazione rappresentano gli elementi cardine del titolo, e saranno presenti aree più vaste e varie rispetto ai precedenti capitoli.

Stavolta, l'alchimia non sarà praticata in laboratorio, ma negli accampamenti lungo il cammino. Il mondo è lo stesso di Atelier Sophie: Alchemist of the Mysterious Book, ma sarà ambientato in una regione diversa. Il filum narrativo è inoltre un continuum di quello di Atelier Sophie, e gli eventi narrati iniziano proprio dov'erano finiti quelli di quel capitolo.

Al momento, purtroppo non c'è una finestra di lancio occidentale.

Fonte: Siliconera

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti