Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Division: le recensioni Steam continuano a essere estremamente negative

Soprattutto quelle recenti.

Sembra che nonostante l'arrivo del DLC Underground e delle diverse novità che verranno introdotte per l'occasione, i giocatori di The Division, e in particolare quelli PC, non siano particolarmente felici del lavoro di Ubisoft.

A evidenziarlo piuttosto chiaramente l'attuale andamento delle recensioni utente di Steam e in particolare quelle recenti, ovvero quelle pubblicate negli ultimi trenta giorni. Su 1553 recensioni pubblicate, infatti, solo il 16% risulta positivo, un calo molto netto rispetto al 54% che il titolo è riuscito a ottenere sin dalla sua uscita.

Sembra quindi che la guerra ai cheater e ai bug e il supporto garantito dai ragazzi di Massive Entertainment non venga giudicato all'altezza. Cosa pensate di queste recensioni? Qual è la vostra esperienza con The Division su PC?

Fonte: VG247.com

Leggete la nostra guida di The Division per scoprire come ottenere il massimo dal gioco!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti