Come probabilmente saprete ieri si è spento all'età di 86 anni Carlo Pedersoli, in arte Bud Spencer. L' attore e sportivo che ci ha divertito con i suoi film a suon di cazzotti insieme al suo compagno di avventure Terence Hill.

Oggi vogliamo ricordare l'attore con il rarissimo e introvabile videogioco a lui dedicato, stiamo parlando di We Are Angels: Ein Engel Schlägt Zu!.

bud1

Il videogioco fu pubblicato nel lontano 1997 per Windows 3.1 e Windows 95 ed è ispirato alla miniserie televisiva "Noi siamo angeli" che fu trasmessa in TV su Rai 1. Il titolo, sviluppato dall'italiana Simulmondo e pubblicato dalla tedesca ARI Games, è sostanzialmente un platform bidimensionale in cui il nostro eroe si faceva largo a suon di cazzotti e uscì in esclusiva per il mercato teutonico, perciò il titolo del gioco è in tedesco e sembra non esistere alcuna versione localizzata il lingua italiana o in inglese. Inoltre, sembra che We Are Angels: Ein Engel Schlägt Zu! sia veramente introvabile, una vera rarità ma con un po' di fortuna potrete trovare delle copie usate su Amazon.

Qui sotto potete dare un'occhiata al retro della copertina:

bud2

Riposa in pace Bud, ci mancherai.

Fonte: VG247

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Altri articoli da Matteo Zibbo

Commenti (5)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza

Contenuti correlati o recenti