Bethesda e Dark Horse stanno lavorando insieme per pubblicare The Art of Dishonored 2, uno speciale volume che presenterà centinaia di concept art esclusive e mai viste prima che raccontano lo sviluppo di Dishonored 2, il prossimo capitolo della serie.

In occasione della presentazione dello speciale volume, è stato anche annunciato il Fan Art Contest #drawDishonored grazie al quale ai fan della serie sarà fornità l'opportunità di avere le proprie illustrazioni pubblicate sulle pagine di The Art of Dishonored 2.

A partire da oggi tutti gli appassionati della serie pubblicata da Bethesda potranno infatti sottoporre all'attenzione della società i propri lavori utilizzando l'hashtag #drawDishonored.

dish2

Il regolamento per partecipare è disponibile su Bethesda.net.

The Art of Dishonored 2 sarà disponibile nei negozi il 22 novembre. Potete ordinare la vostra copia oggi presso i rivenditori che aderiscono all'iniziativa.

Riguardo l'autore

Massimo De Marco Giglio

Massimo De Marco Giglio

Redattore

Appassionato d’anime, videogiochi e armi (soprattutto quelle con danni Apeiron), cerca da anni la cura al FOXDIE che lo sta lentamente uccidendo.