Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una trilogia di film per Tetris perché la "storia è troppo vasta"

Il produttore: "nessuno ha capito ciò che stiamo facendo".

Riportare una notizia sull'annuncio di un film di Tetris è di per sé piuttosto strano ma annunciare che ci troveremo di fronte a una trilogia è qualcosa di davvero incredibile.

A rivelarlo una fonte più che attendibile: il produttore Larry Kasanoff. "Sarà una trilogia perché la storia che abbiamo creato è così vasta, troppo per un singolo film. Non stiamo dividendo l'ultimo film dopo averne distribuiti otto per spremere il progetto. Questa è solo una storia molto grande."

Come si creano tre film dedicati a Tetris? Sinceramente nessuno ha alcuna idea sulla natura del progetto e lo stesso Kasanoff sottolinea che le ipotesi circolate in queste settimane sono tutte sbagliate.

"Non avremo dei blocchi con i piedi che corrono per lo schermo ma è fantastico che le persone lo pensino. Le aspettative sono così basse! Vi garantisco che non è come pensate, nessuno è arrivato lontanamente vicino a capire ciò che stiamo facendo."

Sicuramente la decisione di creare una trilogia di film ispirandosi a Tetris pare quanto meno bislacca ma Kasanoff è convinto che il pubblico rimarrà sorpreso dal risultato. Cosa ne pensate?

Fonte: GameSpot

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Tetris

PS3, Nintendo 3DS

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!