Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sony Bend: "Days Gone e The Last of Us sono completamente diversi"

Il senior staff artist sottolinea le diversità delle due produzioni.

Il reveal di Days Gone ha spinto molti a paragonare il progetto di Sony Bend Studio a The Last of Us, soprattutto in termini di ambientazione.

Al di là della presenza di creature simili a zombie i due giochi propongono dei gameplay completamente diversi e le dichiarazioni del senior staff artist di Sony Bend Studio, Brian Pape, sottolineano proprio queste differenze.

"Penso che questo sia all'estremo opposto di ciò che è The Last of Us. È più sopra le righe. L'incredibile numero di nemici che ci sono, lo abbiamo mostrato. In The Last of Us si incontrano uno o due nemici per volta, questo è più un gioco in cui si corre e spara con un'azione più spettacolare."

Cosa pensate delle dichiarazioni di Brian Pape? I due giochi sono effettivamente molto simili? Sapevate che i Freakers si comporteranno in modo diverso in base alle condizioni meteo?

Fonte: PurePlayStation

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Days Gone

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti