Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven è ufficialmente disponibile

Pronti a menare le mani?

BANDAI NAMCO Entertainment Europe lancia oggi JoJo's Bizarre Adventures: Eyes of Heaven per PlayStation 4 in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia e Australia. Il gioco include anche 3 DLC: Jotaro Capitolo 4, 10 missioni supplementari e 4 voci personalizzate.

Sviluppato dagli apprezzati CyberConnect2, JoJo's Bizarre Adventures: Eyes of Heaven porta il mondo di JoJo's Bizarre Adventure in una direzione completamente nuova con una trama originale supervisionata da Hirohiko Araki, il creatore della serie di manga originali.

I giocatori potranno immergersi totalmente nel bizzarro universo di JoJo's Bizarre Adventure grazie a questo gioco di combattimenti 2 contro 2 in 3D che include i personaggi più famosi di ogni arco narrativo della celeberrima serie di manga e anime JoJo's Bizarre Adventure. Ora i giocatori possono scegliere il proprio team di combattenti tra oltre 50 personaggi, ciascuno dei quali con attacchi unici che i fan della serie sicuramente riconosceranno e apprezzeranno.

Grazie alle diverse modalità di gioco, JOJO'S BIZARRE ADVENTURE: EYES OF HEAVEN proporrà ai giocatori anche una modalità per 4 giocatori nella quale due squadre si affrontano in partite online in cui la comunicazione e il lavoro di squadra saranno essenziali per la vittoria.

Cover image for YouTube videoJoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven - Chapter 8 Trailer | PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti