Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'esistenza di Left 4 Dead 3 confermata da un dipendente Valve?

Il gioco potrebbe quanto meno esistere.

Ormai lo abbiamo capito, Valve ha una certa avversione per il numero tre e la decisione di non pubblicare Half-Life 3, Left 4 Dead 3 e Portal 3 ne è un chiaro esempio.

La domanda sorge spontanea: la compagnia di Gabe Newell e soci ha mai cominciato lo sviluppo di questi progetti? Ma soprattutto questo sviluppo sta continuando? La notizia di oggi non ci permette di rispondere esattamente a queste domande ma alimenta le speranze dei fan di Left 4 Dead.

L'artista Tristan Reidford ha recentemente pubblicato un tutorial dedicato allo Steam Workshop e all'interno delle tante immagini postate ne spunta una che è stata eliminata ma che inevitabilmente non può passare inosservata.

Una cartella dedicata a Left 4 Dead 3 non è, di per sé, la conferma che il titolo sia attualmente in sviluppo ma potrebbe averci rivelato che il progetto esiste o è, quanto meno, esistito in passato.

Cosa ne pensate? Secondo voi Valve riprenderà in mano uno dei suoi franchise di punta o non svilupperà più videogiochi?

Fonte: SegmentNext

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Left 4 Dead

Xbox 360, PC

Left 4 Dead 2

Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti