Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

System Shock potrebbe arrivare anche su PS4

Lo conferma il CEO di Nightdive Studios.

La campagna Kickstarter di System Shock (reboot dello storico primo capitolo) sta procedendo piuttosto positivamente e con ancora ventisette giorni a disposizione sono stati raccolti già $662.000 rispetto all'obiettivo fissato a $900.000.

Il CEO di Nightdive Studios, Stephen Kick, si è detto entusiasta dei risultati e ha rivelato un retroscena piuttosto interessante per il progetto che, al momento, è atteso su PC e Xbox One.

"Mi siedo alla scrivania dopo il nostro primo giorno su Kickstarter ed è difficile trasmettere a parole quanto sia grato nei confronti di tutti coloro che ci stanno supportando."

Al di là dei ringraziamenti, Kick ha confermato che la software house sta parlando con Sony per una possibile uscita di System Shock anche su PS4 e che presto ci saranno degli aggiornamenti in merito.

Cosa pensate di questa possibilità? Siete interessati al reboot di System Shock?

Fonte: Videogamer

Cover image for YouTube video

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

System Shock Reboot

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti