Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Trailer e data di lancio del Red Pack di Assetto Corsa

Ecco tutti i dettagli.

Sin dagli albori del motorsport moderno, il Rosso è da sempre stato il colore preferito dai costruttori e dai team Italiani. Seguendo questa tradizione, KUNOS Simulazioni e 505 Games svelano il DLC "RED PACK", il contenuto di ASSETTO CORSA che include sette leggende su quattro ruote italiane e il circuito Austriaco RedBull Ring.

I 7 veicoli da sogno verranno progressivamente annunciati nei prossimi giorni attraverso i canali social Facebook e Twitter di Assetto Corsa. Oggi siamo orgogliosi di presentare la spettacolare Ferrari FS15-T GP, guidata da piloti eccellenti come Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen nella stagione 2015.

La Ferrari SF15-T è la prima Ferrari GP a fare il suo debutto in ASSETTO CORSA - titolo lanciato il 30 gennaio 2015 - ed è la seconda macchina realizzata da Ferrari dalla reintroduzione dei motori turbo nel 2014. La monoposto rossa è stata riprodotta lavorando a stretto contatto con Ferrari (e sarà inclusa anche nei simulatori professionali dei Centri Ferrari) e include un'unità turbo e sistemi DRS e KERS,

La seconda super car svelata è un'altra leggendaria auto prodotta dall'azienda italiana Lamborghini. ASSETTO CORSA è lieta di presentare Lamborghini Aventador LP 750-4 Superveloce. Potenza straordinaria, peso ridotto, aerodinamica avanzata e utilizzo delle più innovative tecnologie disponibili rendono questo bolide la migliore essenza mai prodotta dell'inconfondibile DNA Lamborghini - Dinamicità e precisione di guida allo stato dell'arte.

Il trailer Red Pack mostra la Ferrari SF15-T in azione sul RedBull Ring. Questo circuito è stato riprodotto in Assetto Corsa con un livello altissimo di dettagli attraverso l'utilizzo della tecnologia laserscan.

Cover image for YouTube videoAssetto Corsa - Ferrari FS15-T in azione sul RedBull Ring

Il DLC Red Pack DLC sarà in vendita dal 14 luglio su Steam e sarà disponibile nel corso dell'anno anche per la versione console, la cui uscita è prevista in Europa il 26 di agosto e il 30 agosto in Nord America

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Assetto Corsa

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti