Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dyack: "Sono eccitato per Nintendo NX? Non sono mai stato così entusiasta"

Ecco le dichiarazioni del director di Blood Omen: Legacy of Kain.

Mentre Nintendo conferma la finestra di lancio per la propria nuova console, le informazioni su Nintendo NX continuano a latitare e in questo senso le uniche informazioni ci arrivano solamente da qualche sviluppatore e da qualche insider.

Le ultime dichiarazioni sulla console ci arrivano da Denis Dyack, ex presidente di Silicon Knights e director di titoli come Blood Omen: Legacy of Kain ed Eternal Darkness: Sanity's Requiem, che ha deciso di parlare di NX all'interno di un podcast prontamente riportato su NeoGAF.

"Sono davvero molto, molto entusiasta per NX? Penso di si, probabilmente non sono mai stato così eccitato in nessun'altra generazione di console. Mi ricordo di Mr. Iwata quando parlava del futuro e l'entusiasmo che aveva per ciò che stava per arrivare. Conosco queste persone, e ho davvero un'ottima sensazione su ciò che sta per arrivare. Penso che coloro che sono preoccupati o scettici non dovrebbero esserlo."

Dyack spezza una lancia in favore della console anche a livello di potenza sottolineando come troppi siano "preoccupati in maniera eccessiva di questo aspetto".

Cosa pensate delle parole di Dyack? Quali sono le vostre aspettative nei confronti di Nintendo NX?

Fonte: Gaming Bolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti