SEGA acquisisce Amplitude Studios, pubblicherà Endless Space 2

Lo sviluppatore degli strategici 4X della serie Endless.

SEGA Europe ha ufficializzato l'acquisizione di Amplitude Studios, lo sviluppatore francese specializzato nella produzione di strategici 4X Endless (Endless Legend, Endless Space e Dungeon of the Endless).

Grazie a quest'operazione di business, SEGA pubblicherà Endless Space 2, che entrerà nel programma Early Access verso la fine dell'anno. Si occuperà altresì della pubblicazione dell'intero catalogo dello sviluppatore e dei contenuti futuri.

1

"È davvero entusiasmante aggiungere uno studio dalla reputazione in ascesa come Amplitude alla famiglia SEGA, e un'operazione che rinforza SEGA Europe nella pubblicazione sul mercato di titoli PC d'alta qualità", ha dichiarato Jurgen Post, President e COO di SEGA Europe.

"Entrare a far parte della famiglia SEGA rappresenta il culmine di 5 anni di duro lavoro per me e tutti i ragazzi di Amplitude, ha dichiarato Mathieu Girard, co-fondatore di Amplitude Studios.

Quanti di voi hanno giocato ai titoli dello sviluppatore francese? Con questa mossa il destino dell'IP si rafforza non poco, quindi i fan hanno di che essere tranquilli.

Fonte: Videogamer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza