Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Battlefield 1 avrà una modalità Cattura il piccione?

Un rumor a dir poco strano spunta in rete.

Siamo ormai abituati a rumor e leak di varia natura ma quello che vi riportiamo oggi e che riguarda Battlefield 1 è qualcosa di davvero particolare.

Il video pubblicato da AlmightyDaq rivela che una fonte gli ha rivelato diverse informazioni sul gioco, molte delle quali si sono rivelate in linea con i leak pubblicati nel corso della settimana, ma uno in particolare ha attirato la nostra curiosità.

"C'è una modalità piccione. È simile a Cattura la Bandiera. Il piccione occupa il ruolo della bandiera e deve essere catturato e mantenuto per un certo lasso di tempo prima che voli per consegnare alla base un messaggio permettendo alla vostra squadra di ottenere dei punti. Sembra ridicolo ma fidatevi della mia parola."

La fonte dello Youtuber si è rivelata piuttosto affidabile e secondo gli ultimi data-mining, sarebbero presenti due nuove modalità di gioco: Possession e Breakthrough. Una delle due prevederà la presenza di un piccione?

Cosa pensate di questo curioso rumor?

Fonte: VG247.com

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Battlefield 1

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti