PES 2017 ha una data d'uscita ufficiale

Konami cerca di battere FIFA sul tempo.

Novità importanti per tutti gli appassionati di calcio e in particolare per coloro che sono curiosi di provare con mano l'ultimo titolo sviluppato da Konami.

PES 2017 sarà disponibile il 13 settembre in Nord America e il 15 settembre nel Regno Unito. Non è chiaro se la data d'uscita sarà identica anche per tutti gli altri territori europei ma il ritardo, se dovesse esserci, sarà comunque piuttosto contenuti.

Il titolo sarà disponibile su PS4 e Xbox One al prezzo di $60 mentre su PC, PS3 e Xbox One potrà essere acquistate per $40. Questa differenza di prezzo non è stata motivata da Konami e non sappiamo se ci siano o meno delle differenze che la giustifichino.

PES 2017 arriverà, quindi, sul mercato con circa due settimane di anticipo su FIFA 17 (in uscita il 29 settembre). Siete interessati al calcistico targato Konami che punta tutto sul gameplay?

Fonte: Gamespot

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza