Pokémon Go: ecco come scaricarlo e iniziare a giocare

Prima della disponibilitŕ ufficiale.

1

Pokémon Go ha debuttato ufficialmente in certe nazioni come il Giappone, la Nuova Zelanda e l'Australia, ma nel caso in cui possediate uno smartphone Android potreste anche voi iniziare a giocare sin da ora.

Come riportato da Eurogamer.net, per poter iniziare la vostra avventura non dovete far altro che scaricare il file APK dal vostro smartphone e iniziare l'installazione. Verrete avvisati del fatto che l'installazione potrebbe non essere sicura ma non preoccupatevi perché abbiamo provato in prima persona a far partire il gioco e non abbiamo riscontrato alcun problema.

Una volta installato potrete creare il vostro alter ego e iniziare a esplorare i dintorni alla ricerca di Pokémon da catturare. Pokémon Go utilizza il GPS ed è sostanzialmente un gioco in realtà aumentata in cui le famose creature possono essere incontrate in certe zone del mondo.

Provate ora a scaricare il file e a far partire l'app. Fateci sapere le vostre prime impressioni nei commenti.Consultate la nostra esaustiva guida per iniziare a giocare e diventare allenatori di Pokémon!

Vai ai commenti (18)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darŕ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (18)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza