Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GTA Online: Cunning Stunts sarà disponibile dal 12 Luglio, ecco il trailer

E tutte le caratteristiche di queste spericolate gare acrobatiche.

Rockstar ha diffuso un nuovo trailer per "Cunning Stunts", un'evoluzione visivamente surreale e sopra ogni limite delle corse in GTA online, disponibile da Martedì 12 luglio.

Guarda su YouTube

Le gare acrobatiche sono imponenti, sovrastano lo skyline di Los Santos o si impennano tra le pale insidiose di RON Alternates Windmill Farm. I veicoli si gettano a testa in giù attraverso loop e tubi, si lanciano da rampe con extra propulsione, divergono e si fondono attraverso percorsi multipli, e corrono veloci attraverso giganteschi anelli di fuoco in nuove gare che sfidano la morte.

I salti, i buchi, il terreno e gli ostacoli di ogni gara sono fatte su misura per soddisfare le caratteristiche di classi di veicoli specifici, comprese le nuove super car, le auto sportive e moto. E, naturalmente, veicoli da competizione in livrea meritano autisti opportunamente tatuati e vestiti , nuovi attrezzi sportivi da motocross, tute da corsa, caschi e miriade di altre aggiunte. Ci aggiorneremo con maggiori dettagli quando Cunning Stunts sarà lanciato martedì prossimo.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Grand Theft Auto V

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti