Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Lo sviluppatore di OlliOlli collabora con 505 Games per una nuova IP multiplayer

Il gioco, in arrivo nel 2017 vuole puntare sui maggiori "gaming trend"

Roll7, lo sviluppatore di OlliOlli ha annunciato di essere al lavoro su una nuova IP incentrata sul "multi-platform e sul multiplayer" che pubblicherà nel 2017 tramite una collaborazione con 505 Games.

Il lavoro di pre-produzione è già iniziato su un concept innovativo e molto differente da quanto prodotto finora dallo studio, multi-piattaforma, focalizzato sul multiplayer e appartenente ad un genere molto in voga attualmente nei videogiochi.

Ian Howe, Presidente di 505 Games ha dichiarato, "Siamo rimasti molto colpiti dal lavoro di Roll7 e da cosa sono riusciti a realizzare con le loro forze. Abbiamo colto quindi la possibilità di supportarli nel loro prossimo progetto che sarà il più ambizioso di sempre."

Simon Bennett, Direttore di Roll7 ha dichiarato, "Siamo stati entusiasti dell'interesse di 505 Games verso la nostra nuova IP, la loro flessibilità, apertura e professionalità durante tutto il processo è stata ineccepibile. Il nostro team, che è stato recentemente ampliato, è impaziente di iniziare a lavorare a pieno regime su questo nuovo titolo."

Il nuovo titolo, non ancora annunciato, sarà rilasciato nel 2017.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

OlliOlli

PS4, Xbox One, PS3, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Mac, Nintendo 3DS

Awaiting cover image

OlliOlli 2

PS4, Xbox One, PlayStation Vita, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti