Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Un cecchino curatore? Ecco il nuovo possibile eroe di Overwatch

Una misteriosa immagine alimenta la curiosità dei fan.

Come sicuramente saprete Blizzard sta continuando a lavorare su nuovi contenuti dedicati a Overwatch e ovviamente anche su dei nuovi eroi da inserire nel già ampio roster proposto.

L'ultima immagine pubblicata sul profilo Twitter ufficiale del titolo ha alimentato parecchi rumor su quello che potrebbe essere il nuovo eroe che andremo ad impersonare.

Il tweet mostra chiaramente una sorta di fucile da cecchino che utilizzerebbe la tecnologia di Mercy e che quindi sarebbe pensato principalmente per curare gli alleati. A quanto pare, però, Mercy teme che questa particolare arma possa essere sfruttata anche per azioni puramente offensive.

Secondo le teorie che si stanno diffondendo in rete il prossimo eroe sarà Sombra, uno dei membri originari degli Overwatch a cui anche il game director, Jeff Kaplan ha fatto riferimento con le seguenti parole: "direi che è arrivato il momento in cui le persone debbano iniziare a preoccuparsi di chi sia Sombra."

Sombra potrebbe, quindi, essere il nuovo eroe di Overwatch, un eroe che dall'immagine potrebbe ricoprire il particolare ruolo di cecchino curatore proponendosi come nuovo personaggio di supporto.

Cosa pensate di questa possibilità e di queste teorie? Un cecchino curatore vi convincerebbe? Sapevate che Blizzard sta citando in giudizio il creatore di un cheater?

Fonte: Eurogamer.net