Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

La seconda stagione competitiva di Overwatch introdurrà il pareggio

Addio Sudden Death.

Blizzard sta lavorando a un cambiamento di Overwatch richiesto dalla community stessa che verrà introdotto a partire dalla seconda stagione della modalità competitiva.

Jeff Kaplan ha, infatti, confermato che la meccanica della Sudden Death verrà completamente eliminata in favore del pareggio. Questa decisione deriva da alcune lamentele sulla casualità che assegnava il ruolo di difensori o attaccanti alle due squadre che si trovavano di fronte alla necessità di uno spareggio.

"Con l'attuale modalità competitiva i giocatori non apprezzano la meccanica della Sudden Death. Il nostro pensiero era quello di proporre un lancio della moneta in parte casuale ma anche bilanciato, in modo che le probabilità di vincere per gli attaccanti e i difensori fossero pressoché le stesse. A quanto pare non è questo il caso. Abbiamo deciso di fare marcia indietro e di rimuovere la Sudden Death in favore del concetto di pareggio."

Non ci resta che attendere nuove informazioni su quello che sarà il funzionamento di questo pareggio. Cosa pensate di questa scelta di Blizzard? Sapevate che a breve potrebbe essere introdotto un nuovo eroe?

Fonte: PCGamer