Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il film di Tomb Raider ha una data d'uscita

Per vedere Alicia Vikander nel ruolo dovremo attendere quasi due anni.

Il mondo cinematografico e quello dei videogiochi non vanno propriamente d'accordo e i due film dedicati alle avventure di Lara Croft non vengono sicuramente ricordati come dei capolavori, anzi.

C'è, però molta curiosità nei confronti dell'adattamento cinematrografico di Tomb Raider, anche perché nel progetto è stata coinvolta un'attrice di primissima qualità che sta vivendo un periodo fantastico per la propria carriera: Alicia Vikander. Molti fan del franchise hanno sollevato dei dubbi su questa scelta ma per vederla in azione e farci un'idea più chiara dovremo attendere ancora parecchio tempo. Il film, infatti, arriverà ufficialmente nelle sale solo il 16 marzo del 2018.

La Vikander interpreterà una Lara Croft più giovane rispetto a quella impersonata da Angelina Jolie nei film e sarà diretta da Roar Uthaug, regista norvegese che qui si trova alla sua prima opera internazionale dopo un'ottima carriera in patria.

Siete fiduciosi nei confronti di questo film?

Fonte: The Hollywood Reporter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Rise of the Tomb Raider

PS4, Xbox One, Xbox 360, PC

Awaiting cover image
See 1 more
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti